grad-02


L’Hotel Grad Otočec, completamente restaurato nel rispetto dell’aspetto originario, consente ai suoi ospiti di assaporare l’atmosfera dei tempi passati, con tutti i comfort dei giorni nostri.

Immerso nella natura incontaminata, su un isolotto in mezzo al fiume Krka, sorge uno degli alberghi più affascinanti di tutta la Slovenia, l’Hotel Grad Otočec. Membro della prestigiosa associazione di hotel e ristoranti Relais & Châteaux, vi invita a provare la sua esclusiva offerta di camere e suite della massima categoria. Regalatevi un’esperienza indimenticabile.

Per una vacanza indimenticabile

  • L’incantevole castello, circondato dalle imponenti mura, si inserisce perfettamente nel verde del parco circostante che, grazie ad ampie zone ombreggiate, offre un piacevole refrigerio nelle calde giornate estive. Qui tutto è appositamente concepito per garantire agli ospiti il massimo comfort. Ma la vera ciliegina sulla torta è il personale dell’hotel che s’impegna, con grande professionalità, per rendere meraviglioso il soggiorno nel castello e indimenticabili i matrimoni e gli altri eventi, per soddisfare i palati più esigenti e per offrire agli uomini d’affari tutto il comfort necessario.

Camere di lusso di alto design

Se desiderate il massimo lusso, in termini di spazio e comfort, provate la nostra camera per due, con vista sul fiume Krka, arredata con materiali naturali e colori dalle tonalità rilassanti. Troverete inoltre un ampio bagno con vasca idromassaggio angolare e doccia a pioggia, nonché una sala per ricevimenti e riunioni con tavolo per 6–8 persone, nella quale è disponibile il collegamento ad internet wireless.

Ciascuna suite può ospitare tre persone, mentre l’atrio può essere comodamente utilizzato per piccole conferenze stampa.

Suite Superior

Senior suite – con due camere da letto

  • La suite con due camere da letto separate, con tanto di vista sulla torre del castello e sul ponticello di legno sopra il fiume Krka, è ideale per le famiglie. Potrete godere della comodità dei grandi saloni del castello: voi dormirete nella camera più grande, con un letto ampio, divano, tavolino e sedie, nell’altra camera, leggermente più piccola, possono invece dormire i bambini, mentre nel lussuoso bagno con grande vasca idromassaggio angolare, doccia separata e due lavabi, potrete rilassarvi e prepararvi con tranquillità ad affrontare le nuove sfide della vita.Nella suite possono pernottare 4 persone.

Senior suite – con due camere da letto

Junior suite – con soggiorno

Junior suite – con soggiorno Ciascuna delle due suite Junior, affacciate sul fiume Krka e sul curato parco del castello, dispone di una camera da letto per due persone e di un ampio soggiorno. L’esclusivo arredamento delle stanze in calde tonalità di marrone e materiali naturali, ha un effetto rilassante e rassicurante. Per rilassarsi dopo una giornata impegnativa non c’è niente di meglio di un ampio bagno, dotato di vasca e bidè.

Camere doppie

  • Vi aspettano 10 camere doppie, arredate in stile, con rilassante vista sul fiume Krka e sul parco del castello. L’arredamento accuratamente selezionato conferisce il giusto comfort ai saloni del castello, al bagno con vasca normale o idromassaggio e doccia a pioggia, e sorprende con tanti piccoli dettagli.

Da noi vi aspettano 16 camere e suite lussuosamente arredate.

  • Tutte le camere e le suite dell’Hotel Grad Otočec sono dotate di televisore con ricevitore satellitare, collegamento ad internet via cavo, climatizzatore, asciugacapelli e minibar.
  • La nostra offerta comprende inoltre:

      • gastronomia di altissimo livello,
      • accesso ad internet wireless nei locali comuni,
      • ingresso gratuito alle piscine dell’ Hotel Šport (100 m),
      • possibilità di giocare a golf sull’ottimo campo situato nelle vicinanze.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.