hotelsvoboda-02


Visitate il rinomato centro di cure climatiche e di talassoterapia situato in uno degli angoli verdi più suggestivi del litorale sloveno, punto d’incontro di numerosi sentieri di vario tipo. In questo luogo, illuminato da ben 2.300 ore di sole all’anno, troverete il posto ideale per trascorrere una piacevole vacanza, ma anche numerose possibilità di vivere in modo attivo il tempo libero.

Soggiorno con vista mare

La suggestiva presenza del mare coronerà in modo perfetto il vostro soggiorno in hotel, situato a pochi metri dal mare e da una bella spiaggia. Per il vostro soggiorno a Strugnano potete scegliere una camera negli Hotel Svoboda o Laguna, oppure nelle Vile. Se desiderate invece una sistemazione più indipendente, nell’Hotel Laguna sono a vostra disposizione anche degli appartamenti con cucina attrezzata.

krka strunjan 2009

Se siete alla ricerca di un’offerta completa di servizi tutti sotto lo stesso tetto, scegliete l’Hotel Svoboda, situato all’interno dello stabilimento termale di Strugnano, un albergo centrale, con centro benessere e sanitario compresi, e un’incantevole vista sulle saline.

Alle Terme Krka possiamo vantare una lunga tradizione nel settore termale, anche se l’attività principale si concentra soprattutto nella riabilitazione medica. I nostri centri salute forniscono un’ampia offerta di servizi medici di prim’ordine per la riabilitazione dopo infortuni o malattie dell’apparato locomotore o patologie neurologiche. Abbiamo creato, appositamente per voi, numerosi programmi che vi permetteranno di compiere i primi passi sulla strada verso la salute, il benessere, il relax e la bellezza. Vivere una vita sana è la nostra missione e cerchiamo di trasmettere quest’idea ai nostri ospiti, offrendo loro servizi moderni e innovativi.

sport-35

setwidth1447-talaso-strunjan-aktivni4Attività sportive all’aperto

Strugnano

  • La splendida natura dei dintorni offre innumerevoli occasioni per piacevoli escursioni a piedi o in bicicletta. Nel verde parco del Talaso Strunjan potrete giocare a pallacanestro, ping-pong o minigolf con gli amici, nel centro tennis Aldo avete invece a disposizione degli ottimi campi da tennis.

Bicicletta, escursionismo e camminata nordica

  • Recatevi alla scoperta della Primorska. Presso lo stabilimento sul mare Talaso Strunjan iniziano otto sentieri ben segnalati della lunghezza totale di 80 chilometri. Avviatevi, a piedi o in bici, attraverso lo splendido paesaggio verso la Pirano di Tartini, l’Isola dei pescatori o la Portorose mondana.Consultate la nostra mappa delle piste ciclabili e sentieri da trekking.

Scoprite la Primorska

  • Scoprite la Primorska, la regione dai mille volti. Lungo la costa adriatica si avverte in tutta la sua essenza il suo carattere mediterraneo, mentre nell’entroterra vi aspettano paesaggi fertili, cosparsi di uliveti, frutteti e vigneti, nonché il misterioso mondo carsico.Non perdete i nostri suggerimenti per le visite.

Il parco del Talaso Strunjan

  • Il parco del Talaso Strunjan, immerso nel verde della vegetazione mediterranea che circonda gli hotel e raggiunge la spiaggia, offre molte opportunità di praticare attività sportive all’aria aperta. Avete a disposizione infatti un campo da pallacanestro, tavoli da ping-pong, un campo da minigolf a 18 buche per bambini, mentre gli appassionati di tennis possono sfidarsi sui cinque campi in terra battuta del centro tennis Aldo.